Come condurre l’accoglienza - phostit

COME CONDURRE L’ACCOGLIENZA

CI PRENDIAMO CURA DEI TUOI OSPITI PRIMA, DURANTE E DOPO LA PRENOTAZIONE

I nostri ospiti hanno gusti e obiettivi diversificati, apprezzano la personalizzazione del soggiorno e la genuinità e la tipicità di un turismo ben inserito nel contesto locale ma non rinunciano alla professionalità e hanno consapevolezza dei propri desideri, pur guardando sempre al proprio budget. Per questo è importante non sbagliare nella comunicazione e nell’approccio prima, durante e dopo la prenotazione e offrire sempre il miglior servizio qualità/prezzo.

Con i nostri professionisti la gratificazione del tuo ospite è garantita!

Lezioni di lingua private

Lezioni di lingua private Siamo costantemente a contatto con ospiti provenienti da ogni parte del mondo, ci piace socializzare, ci piace raccontare e raccontarci. Il più delle volte affrontare una comunicazione chiara è una necessità primaria affinché il rapporto con il nostro ospite sia propositivo e non intercorrano imbarazzanti problematiche. Per darti gli strumenti giusti, [...]

Traduzioni testi

Traduzioni testi Per sua stessa natura, il mondo dell’extralberghiero deve confrontarsi con un’enorme varietà di lingue e a culture diverse. Il segreto del successo risiede non solo nella qualità impeccabile del servizio, ma anche nella capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace. Per questo pHostit mette a disposizione professionisti qualificati per la traduzione di [...]

Search
Price
Servizi
Servizi aggiuntivi

Compare listings

Compare

Phostit.it 2020 - Tutti i diritti sono riservati - Sviluppato da ElaMedia Group SRLS