Lezioni di lingua private - phostit

Lezioni di lingua private

Siamo costantemente a contatto con ospiti provenienti da ogni parte del mondo, ci piace socializzare, ci piace raccontare e raccontarci. Il più delle volte affrontare una comunicazione chiara è una necessità primaria affinché il rapporto con il nostro ospite sia propositivo e non intercorrano imbarazzanti problematiche.
Per darti gli strumenti giusti, pHostit ha selezionato Tutor qualificati e insegnanti madrelingua per affiancarti nel tuo programma personalizzato di apprendimento delle lingue.
Programmi specifici rispetto le necessità della nostra professione e massima flessibilità.
Concorda con le nostre referenti le modalità e il livello più idoneo alle tue esigenze (disponibili con lezioni on line e frontali):

Per il tuo inglese:

Ele Kinchin-Smith si è trasferita a Roma dall’Inghilterra 6 anni fa dopo essersi innamorata dell’Italia durante le vacanze e i campi estivi.
È un’insegnante madrelingua inglese e qualificata CELTA. Ha lavorato come insegnante di inglese per dieci anni insegnando a tutte le età e livelli, agli esami Cambridge e allo IELTS. Ha insegnato alla British School e alla LUISS University e ha scoperto il mondo dell’insegnamento online durante la quarantene. Lavora anche come traduttrice.
Ele lavora per un tour operator che organizza eventi, vacanze, incentivi, meeting e conferenze per gruppi di tutto il mondo. Accompagna anche gruppi in viaggi per l’Italia.
Ele ama cucinare, leggere, viaggiare e la sua bicicletta!

Per il tuo tedesco:

Alessandra Petrilli, docente di lingua tedesca, guida turistica e traduttrice.
Grazie al progetto Erasmus, Alessandra ha potuto vivere per un anno a Colonia, dove si è letteralmente innamorata della cultura e lingua tedesca. Da oltre 7 anni, lavora come insegnante di tedesco, facendo lezioni di gruppi o individuali, a tutte le età. Dal 2015, insegna presso la scuola statale, dopo aver ottenuto l’abilitazione ( nel 2018, vincitrice di concorso a cattedra).
Dopo aver superato esame presso la camera di commercio, Alessandra è inserita nell’albo come Interprete e traduttore giurato presso il Tribunale di Cassino (Fr). Inoltre, dal 2016, lavora come interprete fieristica in Italia e all’estero.
Dal 2015, lavora come guida culinaria. Il suo amore per questa professione l’ha condotta a diventare guida turistica.
Alessandra ama viaggiare, cucinare, leggere e imparare cose nuove.

 

 

√ Test valutativo del livello gratuito
√ Pacchetti personalizzati in base alle tue esigenze
√ Possibilità di lezioni frontali o on line
√ Percorsi formativi specifici per il mondo dell’accoglienza e dell’extralberghiero

Indirizzo: Via Grazioso Benincasa 28 int. 2
00176 Roma

Telefono: 338586831

Search
Price
Servizi
Servizi aggiuntivi

Compare listings

Compare

Phostit.it 2020 - Tutti i diritti sono riservati - Sviluppato da ElaMedia Group SRLS