Registra la tua attività

Una volta individuata la tipologia di struttura extralberghiera che meglio si addice al tuo immobile, ma soprattutto alla tua idea di impresa, i nostri referenti ti affiancheranno nell’ottenimento delle autorizzazioni comunali, nella successiva registrazione della struttura sulle diverse piattaforme web e nell’avvio dell’attività.

Potrai contare su un aiuto affidabile ed immediato, che ti consentirà di affrontare con semplicità le beghe burocratiche di prassi ed essere sempre aggiornato rispetto agli aggiornamenti normativi.

Parti con il piede giusto e non farti scoraggiare dai meandri della burocrazia!

STRUTTURE EXTRALBERGHIERE:

Tutte le tipologie di Case vacanze o Be&Breakfast (imprenditoriale e non), Affittacamere o Guest House richiedono un iter autorizzativo articolato che non può prescindere dalla presenza di un tecnico abilitato sia per la redazione degli elaborati grafici progettuali che per le asseverazioni utili alla registrazione della struttura, come ad esempio l’inoltro della S.C.I.A. autorizzaztiva on-line al S.U.A.R. del Comune di Roma.

Con pHostit avrai un referente unico in grado di supportarti dall’inizio alla fine e grazie al quale sarai sempre aggiornato sulle nuove direttive e sui continui aggiornamenti normativi (Comune di Roma, Istat, Questura di Roma).

ALTRE FORME DI OSPITALITA’: ALLOGGI PER USO TURISTICO

Nel Regolamento Turistico Regionale è prevista la possibilità di una registrazione facilitata per quegli immobili da destinare ad Alloggio per uso turistico (o Locazioni Turistiche).
Anche in questo, i nostri professionisti saranno a tua completa disposizione per affiancarti e consigliarti nella registrazione e negli adempimenti legislativi del caso (Comune di Roma, Istat, Questura di Roma).

ALTRI ADEMPIMENTI

Il Regolamento Turistico Regionale della Regione Lazio, le relative norme attuative del Comune di Roma e la prassi prevendono anche una serie di adempimenti correlati che chiedono un costante aggiornamento (HCCP, Protocollo Antincendio, Protocollo Anti-legionellosi…). Soprattutto se hai scelto di investire nel turismo imprenditoriale, che certamente è il settore in grado di dare più soddisfazioni economiche, sarai soggetto ad una serie di obblighi e controlli periodici a volte di difficile interpretazione.

pHostit è pronto ad affiancarti e supportarti, in tutte le fasi della vita della tua attività, per superarli facilmente assieme.

Con risposte sempre aggiornate e contatti diretti con i professionisti del settore, la vita da Host è sicuramente più facile!

√ Parti alla grande senza aver paura della burocrazia!
√ Le risposte giuste qualsiasi sia la tipologia di attività che vuoi avviare
√ Un unico referente per tutte le esigenze
√ Investi nel turismo extralberghiero!

Indirizzo: Via Grazioso Benincasa 28 int. 2, 00176 Roma
Telefono: 3385868313
Mail: info@phostit.it
Facebook

Search
Price
Servizi
Servizi aggiuntivi

Compare listings

Compare

Phostit.it 2020 - Tutti i diritti sono riservati - Sviluppato da ElaMedia Group SRLS